| Una nuova mappa è assolutamente necessaria per lo sviluppo di un nuovo progetto di ultima online, a tutti piacciono le vecchie citta e personalmente sono sempre stato infastidito dai server che proponevano uno stravolgimento cosi massiccio..ma ragionamoci sopra..
l'attuale mappa di uo è concepita (con decine di posti citta, dungeon ecc) per centinaia di giocatori (basta guardare i server ufficiali dove ci sono1000-2000 pg contemporaneamente) la bellezza di Uo è giocare in multiplayer e incontrare altre persone in game, sia ostili sia amiche, quindi bisognerebbe pensare ad una mappa, grande ok..ma inizialmente che metta a disposizione uno o due regni\citta e il resto si apre mano a mano con il crescere del numero di giocatori, rendendolo conquistabile dai gruppi di giocatori stessi, tramite sistemi automatizzati che esulano lo staff da decisioni, per evitare i soliti intrallazzi.
mi spiego meglio se il concetto non èancora chiaro, lasciare 12 citta e 30 dungeon è molto bello, ma se inizialmente giocano in 20 giocatori, quei 20 si annoieranno e abbandoneranno quando non incontreranno mai nessuno per una parola, una chiacchera, un pvp , una quest..uo è anche questo, altrimenti x giocare in single player ci sono giochi migliori.
i dungeons.. i dungeon sono un punto dolente di quasi tutti i server, per si puo fare qualsiasi restiling si voglia, ai mob, nuovi dungeon, stanze difficili ma se la cosa è "statica" i giocatori tenderanno ad annoiarsi, vi posto qui sotto alcune idee x dei dungeon custom che poi analizzeremo con piu calma e nel dettaglio, ora voglio fare una carrellata unica di tutto:
-Dungeon Pentagramma: nel dungeon sono presenti 9 pezzi di pentagramma nei vari mob, o nascosti, trovandoli e consegnandoli si ottiene qualcosa
-Dungeon pvp: possono entrare due squadre e si parte quando le due squadre si formano, una squadra deve finire il dungeon , l altra impedirglielo!
-Dungeon raccogli sfere a tempo : nei mob sono presenti un tot di sfere magiche, consegnandole al boss del dungeon si otterra un item (se ne consegni 1 avrai un item , due un altro item, tre uno migliore e via dicendo
-Dungeon survival (se muori ti butta fuori), ogni check trovi un item particolare , o una forgia dove poter potenziare un tuo item e puoi portarlo via solo se finisci , no recall zone
-Dungeon Evil ( tutti le cose che i mob lootano dentro e fuori dal dungeon (scriptare evil in giro per il omndo) le portano alla fine dell evild ungeon e le portano nel tesoro finale dell evil dungeon, dei mob pk in pratica.
-Tempi dei gods , spawnano i gate per accederci in punti random della mappa
-Fortini EVIL-GOOD
i fortini evil se attaccati mandano un messaggio broadcast a tutti gli evil per proteggere il fortino, che contiene diversi mob resistenti e un bel tesoro, idem x i i GOOD, creando cosi alternative di pvp
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